Garanzia sui prodotti

dalla parte dei clienti

La denunzia del vizio deve essere fatta entro dieci giorni dalla scoperta, a pena di decadenza.

Il Consumatore, per richiedere il rimedio della sostituzione, dovrà effettuare apposito reclamo seguendo la procedura indicata al successivo punto n. 10. 8.3

DonSaro.it di Cangelosi Francesco, previa imprescindibile comunicazione del codice di rientro, potrà autorizzare il rientro del prodotto per la verifica. Le spese di rientro saranno anticipate dal consumatore. I rischi relativi al trasporto della merce sono a carico del mittente. Non saranno accettate le spedizioni inviate in "porto assegnato" se non preventivamente concordate con il venditore. Nel caso in cui venga riscontrato il vizio lamentato la DonSaro.it di Cangelosi Francesco provvederà ad eseguire, in un congruo termine, il rimedio concordato nonché all'accredito delle spese di spedizione sostenute ad eccezione di quelle per servizi non ordinari. La DonSaro.it di Cangelosi Francesco si riserva la facoltà di addebitare al cliente le eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la rispedizione dello stesso, qualora esso risultasse integro e funzionante ovvero privo del difetto di conformità lamentato e riferibile alla data della consegna, differentemente da quanto dichiarato dal cliente.

Time:0.20042109489441 s