• descrizione
  • Altre info
  • spedizioni
  • commenti

Il pantalone Duca Visconti di Modrone è il capo ideale per chi ama una vestibilità classica e casual allo stesso tempo.
Il pantalone è leggermente elasticizzato a 500 righe per cui la costa classica e senza pens e, grazie alla tipologia di velluto con il quale è realizzato, mantiene bene la piega nel corso della giornata senza che si creino brutte deformazioni all'altezza del ginocchio.
Il pregiato velluto Duca Visconti di Modrone è un tessuto composto all'80% di cotone 18% Poliammide, 2% Elastam, pertanto risulta resistente, facilmente lavabile e morbido e corposo al tatto.
Il pantalone Duca Visconti di Modrone è disponibile in diversi colori: blu, verde scuro, marrone chiaro e ocra. Presenta due tasche all'italiana sul davanti e due sul retro a filetto con i bottoni. La gamba ha una vestibilità normale con il fondo tagliato a vivo e orlato.
Questo pantalone è confezionato interamente in Italia da sarti maestri artigiani.
Drop 6 vestibilità regolare dalla 48 alla 60.

Girovita in Centimetri Circa
Taglia
48   cm.   84
50   cm.   90
52   cm.   94
54   cm.   98
56   cm.   102
58   cm.   106
60   cm.   110
 


Se avete dubbi sulla misura non esitate a contattarci 091547912

L'azienda Duca Visconti di Modrone nasce a Milano agli inizi dell'Ottocento, con l'obiettivo di offrire sul mercato un prodotto di alta qualità, ai tempi monopolio delle aziende inglesi, prodotti in cui sembrava che un’azienda italiana non potesse avere una credibilità. I suoi prodotti contro ogni aspettativa incontrarono un immediato successo, diventando un esempio nell'industria cotoniera italiana.

Oggi gli impianti di produzione e lavorazione dei tessuti sono dotati delle più moderne tecnologie tessili, pur mantenendo una altissima attenzione nella scelta e selezione delle materie prime, per tenere al top la qualità dei prodotti, in primis i pantaloni in velluto.

Maggiori dettagli sulle spedizioni alla pagina: Clicca qui

prodotti correlati

Time:0.40939497947693 s