Arredo Bagno

Corredo sposa: la biancheria per il bagno

biancheria_bagno

L’idea del corredo matrimoniale vi mette in confusione?
Non fatevi prendere dal panico: abbiamo preparato per voi una guida facile facile per avere tutto quello che vi serve.

Dopo aver visto come comporre il corredo per la cucina e quello per la camera da letto, vediamo cosa non deve mancare nel corredo da bagno.
Di set da bagno se ne trovano per tutti i gusti: dal lino alla spugna più o meno soffice e assorbente. Il nostro consiglio è quello di scegliere sempre prodotti di qualità, realizzati in fibre naturali, con colori che rappresentino i vostri preferiti e che si abbinino all’arredo che avete scelto per il vostro bagno. In genere gli asciugamani di spugna sono preferiti a quelli di lino perché assorbono meglio l’acqua e non necessitano di stiratura.

Ecco tutto ciò che vi serve per comporre un set completo di biancheria per il bagno:

Gabel, Bassetti, Mirabello Carrara, per esempio, garantiscono biancheria per il bagno di ottima qualità e per diverse possibilità di spesa.

Inoltre vanno considerati i tappetini per il bagno: semplici, in spugna o cotone, antiscivolo, preferibilmente non troppo lunghi in modo da garantire un facile utilizzo e riporli facilmente così da non farli rovinare.

Condividi articolo
Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Don Saro
Load More In Arredo Bagno

Check Also

Idee regalo per San Valentino

San Valentino è vicino e, come ogni anno, ...

Donsaro.it


Oltre 2000 prodotti delle migliori marche made in Italy a prezzi scontati: Ragno, Sloggi, Playtex, Lovable, Triumph, Franzoni e altri.

Donsaro.it è lo shopping online per la vendita di intimo per uomo, donna e bambino. Vasto assortimento di abbigliamento uomo donna, biancheria per la casa, bagno, biancheria letto a prezzi vantaggiosi.

Scopri il nostro Blog e i nostri prodotti. www.donsaro.it

Facebook