La camera da letto è più che un semplice posto in cui dormire. È il luogo in cui amiamo rilassarci e che arrediamo con cura assecondando la nostra personalità. Hai mai pensato che la biancheria per il letto può cambiare la tua camera rinnovandone il look? È sicuramente più facile ed economico che cambiare arredamento e ti servirà per dare alla tua zona notte un tocco nuovo. Rinnovare l’arredamento della camera da letto contribuirà ad allietare le tue giornate e a svegliarti di buonumore.
Sono infinite le possibilità di scelta: tanti colori colori e materiali per dare un tocco romantico o fresco alla tua camera, valorizzare la struttura del letto, creare armonie con la tinta delle pareti o con le tende. Scegliere lenzuola dai colori chiari o neutre sicuramente evidenzia le pareti ed è più facile da gestire con il resto dell’arredamento. Le lenzuola colorate e vivaci invece esprimono un gusto sicuramente più deciso, donando un maggiore carattere alla stanza.
Ecco le lenzuola più belle tra cui scegliere.
- Atmosfera elegante con il completo di lenzuola matrimoniali Gabel della linea keran che addolciscono l’ambiente con fantasie floreali e colori delicati.
- Semplicità e freschezza con il completo di lenzuola Gabel, stampato su madapolam di puro cotone 100%.
- Ambiente giovane e sbarazzino il completo lenzuola Bassetti The Girls, la linea innovativa realizzata Kate Neckel.
- Atmosfera romantica con le lenzuola Bassetti della linea Magic Moon. Morbido tessuto di puro cotone, stampato con una speciale tecnica che dona alle immagini colori vividi e profondità quasi realistica.
- Fantasie floreali e colori tenui e delicati con le lenzuola Gabel della linea Bianco Romantico
- La poesia dell’autunno con le lenzuola Gabel. Arreda la tua camera da letto con un paesaggio dai colori mozzafiato stampato su madapolam di puro cotone.