Moda Mare

Cosa mettere in valigia per il mare: 5 cose da non dimenticare

Ultimi giorni di lavoro e poi si parte! Preparare la valigia senza stress e senza dimenticare nulla è un gioco da ragazzi. Ecco la lista delle cose da portare.

Finalmente le ferie! Un po’ di tregua dalla sveglia che suona troppo presto, dal traffico infernale, dalle mille cose da fare e incastrare durante la giornata. Da mesi sogni una settimana di relax al mare ed eccola che è arrivata. 🙂

Se il pensiero di preparare la valigia ti entusiasma ma al tempo stesso ti intimorisce per la paura di dimenticare sempre qualcosa nella foga pre-partenza, niente panico! Abbiamo stilato noi per te la lista delle cose da non dimenticare in valigia per una vacanza al mare.

Un paio di vestitini freschi e leggeri

Da indossare sopra il costume e poi più tardi al tramonto, per un aperitivo in spiaggia. Per la cena in terrazza e per goderti il dopocena in pieno relax. La prima cosa che serve durante una vacanza al mare è un vestitino fresco e colorato.

Qui Marta Marzotto è un must have assoluto. Con la sua collezione di vestitini freschissimi e leggeri, merita obbligatoriamente un posto in valigia. Gli abitini in viscosa sono perfetti per ogni momento della tua giornata al mare.

 

Un pareo

Fantasia animalier irrinunciabile, per le tue passeggiate sulla battigia o per sorseggiare un drink al tramonto sul lungomare. La cosa favolosa di questo pareo è che si può indossare come un vero e proprio vestitino e il risultato è davvero molto chic.

 

 

 

 

 

 

 

 

Un telo mare

In microfibra o in spugna, con i fenicotteri rosa o più sobri, coloratissimi o a tinta unita, il telo mare è l’elemento chiave delle tue vacanze al mare. Scegli la fantasia che più si allinea al tuo stato d’animo e via. Quest’anno vanno tantissimo anche i teli mare matrimoniali, per chi ama la comodità assoluta.

 

 

 

 

 

 

 

 

Una camicia da notte

Le notti calde d’estate hanno assolutamente bisogno di cotone fresco sulla pelle. Per questo ti consigliamo di non dimenticare di portare con te una camicia da notte leggera per coccolare i tuoi sogni vacanzieri.

L’intimo giusto

Arriverà un momento della sera in cui dovrai pur toglierti il costume. 🙂

E a quel punto, indossa intimo di un certo livello. Un reggiseno invisibile sulla schiena e con spalline in silicone per la serata più trendy o un reggiseno senza ferretto per il massimo comfort nelle serate più tranquille.

 

 

Condividi articolo
Share this Story
Load More Related Articles
Load More By Don Saro
Load More In Moda Mare

Check Also

Regali di Natale che costano poco

Cerchi regali di Natale che costino meno di ...

Donsaro.it


Oltre 2000 prodotti delle migliori marche made in Italy a prezzi scontati: Ragno, Sloggi, Playtex, Lovable, Triumph, Franzoni e altri.

Donsaro.it è lo shopping online per la vendita di intimo per uomo, donna e bambino. Vasto assortimento di abbigliamento uomo donna, biancheria per la casa, bagno, biancheria letto a prezzi vantaggiosi.

Scopri il nostro Blog e i nostri prodotti. www.donsaro.it

Facebook